Ed eccoci qua a commentare un altro dei nostri mirabolanti lavori scolastici che ci porteranno a essere dei grafici di fama mondiale. Devo dire che molto a sorpresa il prof Saro in accordo con Rosa ci ha commissionato un lavoro che genericamente nelle sue ore non facciamo; si tratta di un bigliettone da visita che che in realtà è una tessera del richiamo in modo che sia noi che il proff possiamo capire a quanti richiami siamo arrivati coscienti che al decimo di essi scatterà la nota.
Comunque ecco il prodotto finito, in cui vige sempre l'ignoranza:
Assieme al professor Mantineo e al proff Rosa abbiamo realizzato un pieghevole emozionale, ad esempio un albergo o hotel di montagna di nostra proprietà, che invogliasse il probabile cliente a venire nel mio e non a ripiegare su di un altro. Non è stato per niente facile in quanto bisognava far si che venissero trasmesse delle emozioni attraverso quel pieghevole, e per fare ciò potevamo servirci di frasi che ne risaltassero i pregi o che ne evidenziassero le offerte. Io ce l'ho messa tutta dal unto di vista dell'impegno perché bisogna essere sinceri e dire che dal punto di vista grafico e creativo non sono molto ferrato. Ma smancerie a parte, ecco a voi un bel anticipo di quello che ne è uscito dal mio pieghevole:
Sembrava impossibile ma ce l'abbiamo fatta. Dopo secoli che noi studentelli stavamo lavorando al pluriblasonato cortometraggio "Giusy&Diego", siamo riusciti ad uscirne vincitori e ad ultimarlo in tempo per l'attesissima uscita nelle più importanti sale cinematografiche italiane. Il corto dall'alto della sua fama si trova gia disponibile addirittura su YouTube.
Infatti ecco a voi il link dove trovare il suddetto corto:
Inoltre non ci facciamo mai mancare lo screenshot:
Ed inoltre ecco il link per trovare il mio video su YouTube, sul canale della classe: