Non si sa come ma è accaduto anche che il signor Lanza ha saputo arrivare in quinta.
Tra lo stupore e l'incredulità del personale scolastico, quali bidelli e tecnici computer improvvisati. Insomma amici miei come avrete capito finalmente sono in quinta, uno step che ogni uomo nella vita vorrebbe affrontare e che al sottoscritto mancava da ben sette anni.
Vi narrerò la mia storia scolastica in due righe; nato nel lontano 97 sono giunto nell'istituto ben sette lunghi anni fa e dopo essermi affezionato alle classi con il numero pari tra le cinque possibili, sono riuscito ad arrivare in quella classe che ti da la possibilità di uscire definitivamente dalla scuola e poter fare un bel falò a fine anno in cui godi come un pazzo.
COMUNQUE, passiamo alle cose formali (cit.) e andiamo a descrivere il vero motivo di questo post, ovvero il fatto che essendo la scuola iniziata iniziano anche i lavori in laboratorio e di conseguenza anche i post sul nostro blog di informazione. In pratica i professori ci hanno commissionato dei lavori da realizzare inerenti a Danzalamente quali la locandina che ne avrebbe accompagnato lo svolgimento. Ci siamo divisa a gruppi di sue persone e abbiamo cominciato a lavorare a questo progetto partendo da una bozza cartacea con la quale abbiamo buttato giù le prime idee. Ovviamente abbiamo lavorato ad idee che potessero ricordare qualcosa inerente alla musica sperando poi che il nostro lavoro venisse scelto proprio per la diversità che presentava per via del microfono, che avevamo inserito precedentemente io e il mio compagno di avventure. La formazione ha perfettamente funzionato e voci di corridoio ci hanno confessato che la nostra cartolina era quasi stata scelta.
|
Fronte Cartolina Danzalamente |