sabato 30 settembre 2017

Il mio lavoro per Danzalamente

Carissimi, come vi anticipa il titolo, dietro a Danzalamente vi è stato un lavoro impressionante che grazie alla collaborazione di tutti è stato portato a termine con un buon successo.
Per quanto mi riguarda ho lavorato prima al sipario come già descritto nel post precedente e poi ho realizzato il montaggio di due video di canzoni che sono state cantate dai vari artisti o gruppi di ragazzi che hanno preso parte a Danzalamente. Inoltre Ho realizzato una intro che se scelta dovrebbe essere stata messa su tutti i montaggi dei ari video.
Beccatevi qui l la mia intro:



Sipario Danzalamente

Eccoci di nuovo collegati sulla rete con voi miei cari lettori; oggi andremo a narrare di come ho continuato il lavoro inerente al progetto Danzalamente, e come avrete certo visto dal titolo, oggi parleremo del sipario realizzato durante la settimana passata.
Purtroppo però non volendo e non si sa come, ho cancellato tutto il lavoro praticamente finito e quindi tecnicamente non potrei portarvi nulla di quello a cui ho lavorato, per questo ho chiesto al proffessor Zolka se mi potesse prestare il suo elaborato da poter mettere sul mio blog, in modo che voi miei carissimi seguaci possiate lostesso vedere quello che era il mio obbiettivo a inizio lavoro.
Oltre alla gif del sipario vi lascio in descrizione il blog del proff, in modo che voi possiate passare da lui e seguirlo.

Professor Zolka

La gif animata del prof Zolka

lunedì 18 settembre 2017

Il mio Danzalamente

Non si sa come ma è accaduto anche che il signor Lanza ha saputo arrivare in quinta.
Tra lo stupore e l'incredulità del personale scolastico, quali bidelli e tecnici computer improvvisati. Insomma amici miei come avrete capito finalmente sono in quinta, uno step che ogni uomo nella vita vorrebbe affrontare e che al sottoscritto mancava da ben sette anni.
Vi narrerò la mia storia scolastica in due righe; nato nel lontano 97 sono giunto nell'istituto ben sette lunghi anni fa e dopo essermi affezionato alle classi con il numero pari tra le cinque possibili, sono riuscito ad arrivare in quella classe che ti da la possibilità di uscire definitivamente dalla scuola e poter fare un bel falò a fine anno in cui godi come un pazzo.
COMUNQUE, passiamo alle cose formali (cit.) e andiamo a descrivere il vero motivo di questo post, ovvero il fatto che essendo la scuola iniziata iniziano anche i lavori in laboratorio e di conseguenza anche i post sul nostro blog di informazione. In pratica i professori ci hanno commissionato dei lavori da realizzare inerenti a Danzalamente quali la locandina che ne avrebbe accompagnato lo svolgimento. Ci siamo divisa a gruppi di sue persone e abbiamo cominciato a lavorare a questo progetto partendo da una bozza cartacea con la quale abbiamo buttato giù le prime idee. Ovviamente abbiamo lavorato ad idee che potessero ricordare qualcosa inerente alla musica sperando poi che il nostro lavoro venisse scelto proprio per la diversità che presentava per via del microfono, che avevamo inserito precedentemente io e il mio compagno di avventure. La formazione ha perfettamente funzionato e voci di corridoio ci hanno confessato che la nostra cartolina era quasi stata scelta.
Fronte Cartolina Danzalamente